I Vaccines vincono il 'New Music Award 2012' di Radio Xfm

I Vaccines vincono il 'New Music Award 2012' di Radio Xfm

Xfm, importante emittente radiofonica britannica creata a Londra nel 1992, annuncia che il premio "New Music Award 2012" è andato ai Vaccines per il loro album "What did you expect from The Vaccines?". In corsa c'erano questi album:
Beady Eye ' 'Different gear, still speeding'
James Blake ' 'James Blake'
Chapel Club ' 'Palace'
Benjamin Francis Leftwich '' Last smoke before the snowstorm'
Noel Gallagher's High Flying Birds ' 'Noel Gallagher's High Flying Birds'
Ben Howard ' 'Every kingdom'
Miles Kane ' 'Colour of the trap'
Ed Sheeran ' '+'
Scroobius Pip ' 'Distraction pieces'
Vaccines ' 'What did you expect from The Vaccines?'.





Contenuto non disponibile







Il vincitore è stato decretato da una giuria composta anche da Dom Howard e Chris Wolstenholme dei Muse, Tom Smith degli Editors, Craig Potter degli Elbow, Peter Hook (Joy Division/New Order), Tim Burgess dei Charlatans, Gary Lightbody degli Snow Patrol, Charlie Fink di Noah And The Whale più i DJ dei Xfm John Kennedy, Clint Boon, Mary Anne Hobbs, Danny Wallace, il giornalista Gordon Smart e il produttore John Leckie. Quest'ultimo, in passato al passato alla corte degli Stone Roses, XTC e Radiohead, ha detto: "E' un disco fresco e con personalità. E' proprio come dovrebbe essere un album d'esordio". I risultati sono stati resi noti durante una serata svoltasi all'HMV Ritz di Manchester durante la quale hanno suonato All The Young, Dry The River, Spector, Ren Harvieu e Willy Moon.
I vincitori delle precedenti edizioni: Stornoway con 'Beachcomber's windowsill' (2010), xx con 'XX' (2009), Glasvegas con 'Glasvegas' (2008) e gli Enemy con 'We'll live and die in these towns' (2007).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.