Moda a New York, Kate & Pippa Middleton sostituiscono Lady Gaga

Moda a New York, Kate & Pippa Middleton sostituiscono Lady Gaga

La "buzzword" del 2012 è Middleton. Più esattamente, Kate e Pippa Middleton. E le sorelle sostituiscono Lady Gaga. Le buzzword sono le parole ricorrenti, di voga, anche dette fashion words, inizialmente "tecniche" ma poi riprese dai media come ad esempio "next generation". Oggi inizia la Settimana della Moda di New York e l'azienda Global Language Monitor, citata da "International Business Times", riferisce che Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William è, con il "Duchess effect", al primo posto della "Fashion buzzword list 2012". A Kate si affianca la sorella Pippa, balzata alla notorietà grazie al fasciante vestito che indossò per accompagnare a Westminster Abbey la sorella il giorno del matrimonio col rampollo di casa Windsor. "L'effetto-duchessa pare estendersi molto oltre l'impatto economico delle scelte di moda di Kate; quest'anno il panorama della moda sembra essere più luminoso e più accessibile, con gli stili più colorati, femminili ed aggraziati", ha detto Bekka Payack di GLM. Tra le altre buzzword finite tra le prime dieci di quest'anno sono da annoverare "pale colors", "tangerines" e "novelty denim". Lady Gaga, che era al numero uno delle "fashion buzzwords" nel 2010 e che era nella Top 10 nel 2011, scompare tristemente dagli elenchi. Lo scorso mercoledì la cantante ha annunciato le prime undici date del suo nuovo tour mondiale. Eccole:





Contenuto non disponibile









27 aprile, Seul, Corea del Sud
2 maggio, Hong Kong
10 maggio, Tokyo, Giappone
28 maggio, Singapore
7 giugno, Auckland, Nuova Zelanda
13 giugno, Brisbane, Australia
20 giugno, Sidney, Australia
21 giugno, Sidney, Australia
27 giugno, Melbourne, Australia
28 giugno, Melbourne, Australia
7 luglio, Perth, Australia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.