Matthew Morrison (Glee), il nuovo disco glielo pubblica Adam Levine (Maroon 5)

Matthew Morrison (Glee), il nuovo disco glielo pubblica Adam Levine (Maroon 5)

Si allunga l'elenco, già piuttosto nutrito, degli artisti che decidono di cimentarsi anche come discografici: Adam Levine, voce dei Maroon 5, ha creato un'etichetta, 222, che esordirà in primavera pubblicando un album di Matthew Morrison, meglio noto come interprete del ruolo di Will Schuester nella popolarissima serie televisiva "Glee".  
"Aprire una mia etichetta era da tempo un mio obiettivo, e sono felicissimo di essere arrivato a un punto della mia carriera da poterlo fare " ha spiegato Levine, ultimamente impegnato come coach nel talent show americano "The voice". "Con questo disco", ha aggiunto, "sono convinto che per Matthew succederanno grandi cose".  

"Io e Adam condividiamo la stessa visione e lavoreremo insieme sul disco" gli ha risposto Morrison, prossimamente protagonista  a fianco di Cameron Diaz del film "What to expect when expecting".  L'attore e cantante californiano, 33 anni compiuti lo scorso ottobre, ha già pubblicato un omonimo album nel 2011 per la Mercury (gruppo Universal),  duettando con superstar come Sting e Elton John.

Levine e i Maroon 5 sono a loro volta legati contrattualmente a Universal: il loro ultimo album (e quarto della serie),  "Hands all over", risale al 2010.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.