Rockol Awards 2021 - Vota!

Beyoncé: remixa 'End of time' e vinci la possibilità di essere pubblicato

Beyoncé: remixa 'End of time' e vinci la possibilità di essere pubblicato

Beyoncè offre una grande opportunità per tutti coloro che si dilettano alla consolle. A partire da oggi sino al 9 marzo si ha la possibilità di rivisitare il singolo della cantante statunitense "End of time", caricarlo seguendo le istruzioni sul suo sito ufficiale e vincere la possibilità di vedere il proprio lavoro pubblicato nella prossima release di Beyoncé.

La selezione avverrà attraverso una scrematura ottenuta grazie agli utenti di SoundCloud: i primi cinquanta ad essere stati votati saranno poi ascoltati da una giuria di qualità, pesieduta dall'artista in persona. Il dj che si aggiudicherà il favore di Beyoncé, oltre a poter fare ascoltare il suo lavoro a livello mondiale, avrà diritto ad un premio in denaro di quattromila dollari. Che vinca il migliore.




Beyoncé ha sfoggiato, negli scorsi giorni, un fisico da diva alla sua prima uscita pubblica dopo la nascita della piccola Blue Ivy. Fasciata in un abito di Alice Temperly e con tacchi da dieci centimentri firmati Christian Louboutin, la neomamma non poteva certo mancare ieri sera alla Carnegie Hall di New York per lo show del marito Jay-Z.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.