Scour Exchange nel mirino di Microsoft?

Scour Exchange nel mirino di Microsoft?
Voci insistenti riferiscono di un interesse crescente dell’azienda di Bill Gates nei confronti del celebre servizio di “file sharing” audio e video, che da qualche settimana ha messo on-line la sua nuova versione “legalizzata” prossimamente disponibile a pagamento (vedi news).
Stando a numerosi osservatori, Microsoft sarebbe interessata ad una acquisizione di Scour Exchange oppure a una partnersship strategica con il suo attuale proprietario, CenterSpan Communications, al quale fornisce già il formato di compressione file e il software per la gestione dei diritti on-line. I portavoce dell’azienda di Seattle smentiscono per il momento una immediata volontà di acquisto, ma hanno lodato pubblicamente le qualità del sistema Scour e hanno ammesso che una collaborazione più stretta con CenterSpan potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.