La strana coppia, l'urban rapper Labrinth propone duetto a Susan Boyle

La strana coppia, l'urban rapper Labrinth propone duetto a Susan Boyle

Ha cantato un pezzo dei Rolling Stones ed uno dei Depeche Mode, quindi un minimo di infarinatura musicale "moderna" Susan Boyle l'ha. Certo che da qui a passare al rap, ce ne vuole. Vedremo se il Fenomeno accetterà la proposta di Labrinth, perché è infatti stato proprio il compositore, che spazia dal genere urban al rap passando per R&B e dubstep, a proporre a SuBo un duetto.  L'artista, nato nella zona londinese di Hackney -dove abita Leona Lewis- 22 anni fa, ha pubblicato il suo primo singolo nello scorso settembre.  Il disco, "Let the Sun shine", si è spinto fino al numero 3 della chart del Regno Unito. In ottobre ecco un altro singolo, "Earthquake", che scuote la classifica e arriva in seconda posizione. Su "Earthquake" l'ospite è il vecchio amico Tinie Tempah, e la canzone rimane in Top 10 per sei settimane. L'artista, classe Ottantanove, si appresta ora a pubblicare il suo primo album. Il lavoro, che uscirà per Syco Records del boss Simon Cowell di "X Factor", è intitolato "Electronic Earth" e sarà nelle rivendite dal 19 marzo. Labrinth ha detto: "Le voglio bene, a quella donna lì. Spero che faremo un duetto, anche se Simon dice che non è una buona idea. E io invece gli faccio sempre: ma sì che è una buona idea, funzionerebbe. Penso che farò una cosa di questo tipo: cercherò di farla sgattaiolare in studio per provare a registrare qualcosa. Poi lo farò ascoltare a Simon e vedrete che dirà: fantastico!".





Contenuto non disponibile







Il musicista, riferendosi al suo album, ha aggiunto: "In testa ho un grande universo e amo esprimerlo, la mia etica è la libertà musicale". Su "Electronic Earth" dovrebbero trovare posto, tra gli altri brani, "Beneath you're beautiful", duetto con Emeli Sandé, "Climb on board" e "Sweet riot".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.