Modena Clubnight: al Vox i Cyberpunkers l'11 febbraio per il Revolution Party

Tornano i Revolution Party del Vox di Nonantola, che hanno visto alternarsi alla consolle alcuni dei nomi più interessanti del panorama dance italiano. L'11 febbraio il locale modenese ospiterà i Cyberpunkers. Il duo di dj da vita al progetto nel 2006, spinto dalla passione per il cyberpunk, come si intende dal nome scelto. I beatmaker hanno l'obbiettivo di trasporre l'universo cyber in clubbing moderno e portano sul dancefloor produzioni originali pompate da due consolle differenti e tante tante casse. Come vuole la tradizione, anche i Cyberpunkers nascondono la loro identità dietro a delle maschere, ovviamente a tema.




Per partecipare alla festa è acquistare la sera stessa dell'evento il bigliettp al prezzo di 14 euro, mentre se si desidera il tavolo pagheranno 20 euro le donne e 25 gli uomini. Che la festa cyber abbia inizio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.