Mel B non pubblica il suo album negli States (ma va in Brasile con Jimmy Page)

Mel B ha deciso di non ripetere l’umiliazione subita in Gran Bretagna.

Il suo album “Hot”, che in patria raggiunse a fatica il numero 28, non verrà pubblicato negli Stati Uniti. “Non posso attendermi lo stesso successo delle Spice Girls”, si è difesa lei, dimenticando che Emma e Mel C hanno avuto scintillanti successi. Intanto la signora Brown ha fatto sapere urbi et orbi che, appena sarà ultimata la baracca che si sta facendo costruire, trascorrerà alcuni mesi all’anno in Brasile. “Ho comprato un po’ di terra, non vedo l’ora d’andarci”, ha detto. La casa di Mel sta sorgendo ad Angra Dos Reis, non troppo lontano da Rio de Janeiro. A poche decine di metri dall’erigenda abitazione vi è la villa di Jimmy Page. “Le daremo una mano ad ambientarsi”, ha detto Jemima, moglie del chitarrista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.