Orbital: al lavoro sulla colonna sonora del film 'Pusher' di Winding Refn

Orbital: al lavoro sulla colonna sonora del film 'Pusher' di Winding Refn

Periodo di grande lavoro per gli Orbital. I fratelli Phil e Paul Harthnoll, oltre ad essere impegnati nella realizzazione del loro nuovo album, "Wonky", atteso per il prossimo mese di Aprile, sono stati scelti per la realizzazione della colonna sonora del film "Pusher". La pellicola è il remake dell'omonimo film del 1996, diretto nella versione odierna da Nicolas Winding Refn, già regista di "Drive". "Pusher" vedrà come protagonisti Agyness Dean, Paul Kaye e Richard Coyle e sarà nelle sale a maggio. "Lavorare alla colonna sonora di questo film ci ha dato l'oppotunità di creare qualcosa che sia a metà tra le atmosfere di un thriller e la dance più spinta. Un noir contemporaneo. Bellissimo", hanno dichiarato i due fratelli. Paul e Phil hanno inoltre annunciato la loro partecipazione al Secret Garden Party e al Bestival.

Contenuto non disponibile



Gli Orbital sono uno dei progetti di musica elettronica più longevi e creativi della scena dance inglese. I due fratelli arrivano per la prima volta in cima alle classifiche con "Chime", il loro singolo d'esordio, nel 1989 a cui fa seguito “Satan” l’anno successivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.