Slash, ufficiale la data di pubblicazione del secondo album

Slash, ufficiale la data di pubblicazione del secondo album

In attesa di più sostanziose indicazioni, Slash ha comunicato la data di pubblicazione del suo secondo lavoro solista. Qualche anticipazione a dire il vero c'è già. Come riportato da Rockol lo scorso 5 gennaio, il rocker, al lavoro ai Barefoot Studio di Los Angeles, aveva detto: "Non mi divertivo così dai tempi dei primi dischi dei Guns N' Roses. Ormai ho abbastanza confidenza con il mio gruppo per potermi esprimere in completa libertà: riesco a concentrarmi su cosa voglio ottenere, e una volta individuato l'obbiettivo, all'interno della band non ho fattori che possano confondermi o distrarmi. Come lavoriamo? Beh, stiamo semplicemente cercando la take giusta, quella che suoni meglio. I miei assoli sono più ruvidi, in un certo senso meno precisi, perché la cosa che ho inseguito più di tutte è stata la spontaneità, e spesso l'entusiasmo del momento prendeva il sopravvento sulla tecnica. In ogni modo, abbiamo suonato tutto dal vivo. Tutto, già: non ci sono doppiaggi o robe del genere". L'album - ancora senza titolo - uscirà il prossimo 22 maggio. Negli USA il discosarà distribuito attraverso l'etichetta di Slash, Dik Hayd International. Il chitarrista ha lavorato con il cantante Myles Kennedy, il bassista Todd Kerns e il batterista Brent Fitz.





Contenuto non disponibile







Intanto viene riportato che il musicista ha iniziato il casting per il primo film che lo vedrà in ruolo di produttore. La pellicola è intitolata
"Nothing to fear". Tra gli attori già presi figurano Clancy Brown, James Tupper e Anne Heche. Distribuirà la neonata azienda Slasher Films.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.