Florence Dance Festival: dove musica e danza si incontrano

Florence Dance Festival: dove musica e danza si incontrano

E’ cominciata venerdì 22 giugno al Teatro Romano di Fiesole la XII edizione del Florence Dance Festival, rassegna dedicata alla danza moderna in tutte le sue forme (modern jazz, hip-hop, flamenco, balli africani, etc.) che si protrarrà fino al 3 agosto. L’anteprima della giornata di apertura, Summer Dance, realizzata con il patrocinio del Comune, della Provincia di Firenze insieme alla Regione Toscana e al Ministero dei Beni Culturali, è stata uno spettacolo di danza a cura degli allievi e coreografi del Florence Dance Center. Inoltre, il 27 giugno, verrà presentato nell’ambito degli spettacoli prettamente dedicati alla cultura della danza, un tributo a Andy Warhol musicato da Andy dei Bluvertigo e Gianluigi Di Costanzo (Bochum Welt).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.