Un ufficio marketing per Zomba in Portogallo

Un ufficio marketing per Zomba in Portogallo
Pochi giorni dopo avere inaugurato una filiale in Brasile (vedi news), il gruppo Zomba prosegue il suo piano di espansione mondiale aprendo un ufficio marketing in Portogallo. Localizzato a Lisbona, l’ufficio opererà come sezione distaccata di Zomba Spain sotto la supervisione del suo amministratore delegato Andrés Ochaita, secondo una formula già sperimentata dal gruppo nei paesi scandinavi. La struttura portoghese, capeggiata dalla marketing manager Odette Rodrigues, avrà il compito di rinforzare le campagne promozionali sugli artisti di punta dell’etichetta (come Britney Spears, ad oggi best seller assoluta per il gruppo sul territorio portoghese). nonché di aiutare lo sviluppo sul mercato locale di nuovi artisti di provenienza internazionale. Il gruppo Virgin/EMI continuerà a curare la vendita e la distribuzione del catalogo Zomba sia in Spagna che in Portogallo.
Negli ultimi 15 mesi, Zomba ha aperto uffici autonomi in Francia, Spagna e Italia, che si sono affiancati a quelli preesistenti in Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera, Scandinavia e Benelux.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.