L’ultima settimana di ‘Suono vivo’ a Roma

L’ultima settimana di ‘Suono vivo’ a Roma
Al Main Frame di Roma (in via Fonte Dell’Olio 5) è giunta all’ultima settimana la rassegna “Suono Vivo” che mette insieme alcune delle realtà musicali della capitale con alcuni progetti realizzati per l’occasione. Lo spirito è quello del “laboratorio” in cui si incontrano diverse culture musicali, con il palco aperto alle jam-session e alle collaborazioni, in una atmosfera tra l’unplugged e il semi-amplificato, che caratterizzerà tutti gli appuntamenti.
Il calendario dell’ultima settimana di “Suono Vivo” è tutto all’insegna della world-music: si parte oggi, martedì 26, con l’India: saranno protagonisti i mantra acustici, venati qua e là di elettronica, di Mukandi Lal, come è stato ribattezzato Marco Provvedi, artista romano che per oltre 6 mesi l’anno vive sulle sponde del Gange. Mercoledì 27 toccherà a Mario Crispi, musicista degli Agricantus che presenterà per la prima volta a Roma dal vivo il suo album solista “Soffi”. Finale giovedì 28: saranno in scena Stefano Saletti e Raffaello Simeoni, rispettivamente bassista e voce dei Novalia.
I concerti iniziano alle 21,30. Per informazioni e per prenotare un tavolo per cenare il numero è: 065812798.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.