I programmi di martedì 16 dicembre

20,30 MTV
"Live’n direct": concerto dei Cardigans.

20,35 TMC2
"Roxy Bar": Red Ronnie incontra i Neri per Caso, Patrizia Di Malta, il duo inglese Light House Family e i Devogue, il nuovo gruppo di Alice.

21,00 CANALE 5
"Festa del disco": Pippo Baudo conduce la prima delle tre puntate del nuovo concorso canoro. Nello studio 3 di Cinecittà a Roma questa sera si esibiscono: Samuele Bersani, 883, Pooh, Antonella Ruggiero, Federico Salvatore e Ornella Vanoni. La manifestazione si propone di premiare il migliore tra i dodici cd proposti (altri sei artisti si esibiranno domani sera). Ciascun cantante può proporre due brani del suo ultimo album in versione "ridotta", e uno per intero. La serata finale è prevista per martedì 23 dicembre.

23,20 ITALIA 1
"Night Express": sul palco del Propaganda di Milano salgono Elio e le Storie Tese. Durante la puntata saranno raggiunti da Alex Baroni per un duetto.

4,15 RAIUNO
Milva e Gigliola Cinquetti.
5,15 RAITRE
"Concerto dal vivo": Angelo Branduardi.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.