Concerti, Rock In Idrho 2012: anche gli Specials nel cast

Concerti, Rock In Idrho 2012: anche gli Specials nel cast

Dopo i Rancid, un altro nome si aggiunge al cast del Rock in Idrho, festival in programma all'Arena Concerti delle Fiera di Rho, alle porte di Milano, il prossimo 21 luglio: sul palco che lo scorso anno ospitò - tra gli altri - Foo Fighters e Iggy and the Stooges saliranno anche gli Specials, decani dello ska britannico attivi negli ultimi anni con una line-up comprendente Terry Hall alla voce, Lynval Golding alla chitarra ritmica e ai cori, Neville Staple a toasting e percussioni, Roddy Radiation alla chitarra solista, Horace Panter al basso e John Bradbury alla batteria, oltre che a Nik Torp alle tastiere e ad una sezione fiati composta da Jon Read, Adam Birch, Tim Smart e Drew Stansall. Le prevendite verranno aperte il prossimo venerdì, 10 febbraio, attraverso TicketOne e tutte le piattaforme autorizzate: i biglietti saranno disponibili al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

[acquista qui la discografia degli Specials]

[leggi qui i testi delle canzoni degli Specials]

Contenuto non disponibile


Lo scorso anno il Rock In Idrho si tenne sempre all'Arena Concerti della Fiera di Rho, nella periferia nord del capoluogo lombardo: oltre a Foo Fighters e Iggy Pop, sul palco furono protagonisti - tra gli altri - anche Hives, Band of Horses, Flogging Molly, Social Distortion, Ministri e Outback.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.