Si farà il film sulla vita di Caruso

Si farà il film sulla vita di Caruso
Ha dovuto attraversare l’oceano e tutta l’America Stefano Galliani, giovane ed intraprendente produttore e sceneggiatore italiano, per far si che il suo sogno potesse diventare realtà: dopo una lunga serie di rifiuta da parte delle maggiori case di produzione italiane, il giovane cineasta tricolore ha trovato nella Warner Bros il partner ideale per realizzare un film sulla vita di Caruso, leggendario cantante italiano ancora oggi molto apprezzato, soprattutto oltreoceano. La major ha intenzione di produrre un vero e proprio kolossal, investendo sull’idea del nostro connazionale molte decine di miliardi: basti pensare che per le parti principali sono già stati contattati attori del calibro di Robert de Niro e Javier Bardem. Non stupisca tanta passione da parte degli americani per un simbolo latino così importante: Caruso fu il primo cantante moderno a superare la barriera del milione di dischi venduti, nel lontano 1912.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.