Radio Italia in tour per tutta l'estate

E' già in corso di svolgimento l’edizione 2001 del “Giro l’Italia” organizzata da Radio Italia Solo Musica Italiana, che sta portando sui palchi di tutto il paese i più conosciuti esponenti della scena musicale nazionale. Le serate, trasmesse in diretta radiofonica (ore 21,30), ma anche televisiva sul canale satellitare Video Italia Solo Musica Italiana, vedono affiancati big ed emergenti nell’esecuzione delle canzoni che costituiscono la colonna sonora dell’estate.
Le puntate, della durata di due ore ciascuna e aperte al pubblico, sono condotte dai DJ di Radio Italia Fiorella Felisatti, Paola Funky Gallo e Franco Nisi, che accompagneranno l’evento per tutta la sua durata, fino all’ultima puntata che si terrà sabato 4 ottobre a Marina di Camerata, in provincia di Salerno.

La prima edizione del “Giro l’Italia Tour”, nel 1999, ha fatto registrare un totale di 260.500 presenze in 24 tappe; l’anno scorso si sono invece toccate le 480.500 presenze in 42 date. L’edizione 2001, con 45 tappe previste, vuole abbattere ulteriormente il tetto di spettatori complessivi su tutto il territorio italiano.
Per la lista completa delle date del tour, si può visitare www.radioitalia.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.