Noel Gallagher: 'Si stava meglio con la Thatcher'. E accusa Twitter

Noel Gallagher: 'Si stava meglio con la Thatcher'. E accusa Twitter

Farà discutere l'intervista odierna rilasciata da Noel Gallagher al 'Mail on Sunday': sulle colonne dell'inserto settimanale britannico, l'ex Oasis ha voluto rimarcare come, all'epoca del primo ministro inglese oggi protagonista del film "The Iron Lady" con Meryl Streep, la situazione fosse migliore rispetto ad oggi. All'epoca di Margaret Thatcher, spiega Noel Gallagher,  "esisteva un'etica del lavoro: se eri disoccupato, l'ossessione era trovare subito un lavoro. Ora, per questi ragazzi cresciuti all'ombra del Labour Party o di questa Coalizione o come si chiama, sono tipo: 'Chi se ne frega, non m'interessa, voglio sono andare in TV'. Allora la mentalità era diversa".

Contenuto non disponibile


Gallagher continua nelle lodi sperticate alla politica di destra di quel tempo: "Sotto la Thatcher, che ci governò col pugno di ferro, venne fatta della grande arte. Designer e musicisti fantastici. Nacque la acid house. Tutto molto colorato e progressista. Oggi nessuno ha nulla da dire. 'Scrivere una canzone? No grazie, lo dico su Twitter'. E' una condizione triste quella in cui molta più gente è occupata a fare re.tweet che a comprare dischi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.