Rickie Lee Jones, 136 brani live da scaricare

Rickie Lee Jones, 136 brani live da scaricare

La cantautrice Rickie Lee Jones offre la possibilità a tutti i suoi fans, di costruirsi un album live su misura.

Sul suo sito, www.rickieleejones.com, viene offerta la possibilità di scegliere tra 136 brani in Mp3 da scaricare ed eventualmente mixare in un album su misura. Il sistema è stato sviluppato da Music Toolworks che offre la possibilità di ascoltare i brani completamente su un player e poi decidere se passare al download. Il prezzo standard di ogni singolo brano è di 75 cents, per avere accesso al download si devono acquistare almeno tre pezzi. “Ho registrato diverse versioni dei brani perché mi piace interpretarle. Così ho cercato di rivelare i diversi significati di ciascuna, sebbene credo che la gente preferisca ascoltare solo la sua versione preferita.” ha commentato la Jones. La cantante, da molti riconosciuta come erede naturale di Joni Mitchell, è ora al lavoro su nuovi brani, ma ha già anticipato che intende adottare il sistema della vendita online anche per le prossime produzioni: “Vendere su Internet può essere considerato personale o impersonale. io lo trovo un processo molto personale perché mi offre la possibilità di leggere la message board. Leggere i messaggi dei fans è diventata una sorta di droga”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.