Scoperto il fratello di Fran dei Travis: fa la guardia della regina

Scoperto il fratello di Fran dei Travis: fa la guardia della regina

Il titolo principale del “Sun” di ieri, lunedì 25 giugno 2001, non è sulla riunione del G8 a Genova, e neppure sulla vittoria di Schumacher, ma neanche sull’ultima trovata del governo Blair.

No: è sul fratello di Fran Healy, il leader dei Travis. Il potente tabloid ha infatti scoperto che Ryan Healy, 17enne fratello del frontman dei Travis, è una delle guardie della regina Elisabetta. Sì, uno di quei buffi soldati vestiti di rosso e col cappello di pelo. Va bene, ma la notizia? La notizia è che Fran non lo sa. I due fratelli hanno infatti litigato nel ’94 e, tranne una breve telefonata nel ’96, non si sono più parlati. Così il cantante non sa neppure che suo fratello è entrato nell’esercito. “Sono orgoglioso di mio fratello, ma mi sento come se una parte di me mancasse all’appello. E’ frustrante non essere in grado di condividere le cose col proprio unico fratello, specialmente quando la sua faccia ti fissa dalla TV e dai poster”. Ironicamente, Ryan è stato inquadrato dalla BBC durante la parata per il 75° compleanno della regina, nel momento in cui dal cielo scendeva un temporale dalle proporzioni immani. La musica scelta come sottofondo? “Why does it always rain on me?”. Dei Travis. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.