L'album 'Recovery' di Eminem arriva a quattro milioni di copie vendute

L'album 'Recovery' di Eminem arriva a quattro milioni di copie vendute

E' stato certificato quattro volte disco di platino l'album "Recovery" di Eminem. L'importante risultato è stato raggiunto ieri negli Stati Uniti dove la RIAA ha annunciato la vendita di 4 milioni di copie tonde tonde per il disco già vincitore del Grammy Award 2011. Il successo di "Recovery" è iniziato nel giugno 2010 quando l'album è arrivato al numero uno in classifica in America con vendite di ben 750mila copie nella sua prima settimana d'uscita. Prodotto da Eminem, Dr. Dre e Paul Rosenberg, "Recovery" è riuscito a farsi largo nei gusti di un pubblico vasto ed eterogeneo, grazie anche a singoli come "Not afraid", "Love the way you lie" con

Rihanna e "No love" con Lil' Wayne. Nel 2011, Eminem ha pubblicato "Hell the sequel", un album in collaborazione con Royce Da 5'9". Attualmente, Eminem sta lavorando al suo nono album in studio. Sul fronte legale invece, pochi giorni fa un senzatetto lo ha trascinato in tribunale con l'accusa di avergli rubato l'idea per lo spot della Chrysler andato in onda un anno fa durante il Superbowl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.