Ingaggio record per Beyoncé a ‘X Factor’

Ingaggio record per Beyoncé a ‘X Factor’

Simon Cowell vuole Beyoncé a X Factor a tutti i costi. Secondo indiscrezioni che circolano a pochi giorni dal licenziamento di quasi tutti i giudici dell’ultima edizione, per la nuova stagione il boss del talent show musicale vuole un cast stellare. Per questo è pronto a sborsare la cifra record di 100 milioni di dollari per avere la neomamma fissa nel programma. Se ciò dovesse davvero concretizzarsi, quello della cantante diverrebbe lo stipendio più alto mai pagato in tv. Inoltre, per l’artista sarebbe il lavoro ideale in un momento in cui non può permettersi di girare il mondo con un estenuante tour avendo da poco dato alla luce la primogenita Blue Ivy, nata lo scorso 7 gennaio a New York. Nel frattempo, Cowell avrebbe rinunciato all’idea di avere Mariah Carey tra i giurati della prossima edizione dello show.

La Knowles nel 2008 ha partecipato come performer all’edizione inglese di X Factor. Per la versione americana, che ha debuttato in questa stagione tv, i risultati di ascolti sono stati molto deludenti e hanno portato al licenziamento dei giudici Paula Abdul e Nicole Scherzinger così come il presentatore Steve Jones.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.