Feist e gli altri al festival alternativo Green Man

Fondato nel 2003, quando andò in scena una edizione per soli 300 spettatori, nel tempo il festival alternativo ed indipendente britannico Green Man si è evouto in una kermesse da 10.000 spettatori. La manifestazione si è scavata una nicchia nell'area "etica" ed anticapitalista e nel 2010 è stato dichiarato il "tutto esaurito" dieci settimane prima dell'inizio. Davanti alle Black Mountains gallesi, la tornata 2012 si svolgerà dal 17 al 19 agosto. Gli organizzatori annunciano orgogliosamente che quest'anno il Green Man è riuscito ad accaparrarsi Feist; la cantautrice canadese, il cui ultimo "Metals" è stato dichiarato "Best album of 2001" dal ""New York Times", sarà headliner della giornata di domenica 19. Il cartellone ad oggi:
Walkmen


Felice Brothers
Yann Tiersen
Jonathan Richman
Junior Boys
Damien Jurado
Time & Space Machine
Cass McCombs
Scritti Politti
Slow Club
feist





Contenuto non disponibile







Ghost Poet
Pete Paphides - Vinyl Revival
Peaking Lights
Dark Dark Dark
Cashier No. 9
Wave Pictures
Islet
Rocketnumbernine
Alt-J
Teeth of the Sea
Perch Creek Family Jug Band
Richard Warren
Goodnight Lenin
Sweet Baboo
Alaska.
Abbonamento e camping a 145 sterline, circa 174 euro. LA stazione ferroviaria più vicina al sito del festival è Abergavenny, a poco più di due ore di treno da Londra Paddington.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.