Rockol30

Kasabian: altre quattro date in Italia a luglio

Kasabian: altre quattro date in Italia a luglio

Dopo l'annuncio della loro presenza il 15 luglio al Lucca Summer Festival, i Kasabian hanno reso note altre quattro date in Italia, previste nel mese di luglio. La band capitanata da Serge Pizzorno si esibirà il 14 luglio in Piazza Castello a Ferrara, in occasione di "Ferrara Sotto Le Stelle", il 18 luglio all'Ippodromo Le Capannelle di Roma, nell'ambito del "Rock in Roma", il 19 luglio all'Arena Civica di Milano e il 20 luglio a Tarvisio (UD), sul palco del "No Borders Festival". A breve verranno comunicati i prezzi dei biglietti e le modalità d'acquisto.Il gruppo, inoltre, è atteso in concerto i prossimi 24 e 25 febbraio rispettivamente a Roma e Padova. Tutte e due le date sono già sold out. Di recente, i Kasabian e la società calcistica del Genoa hanno unito le forze per aiutare la popolazione ligure colpita dalla terribile alluvione all'inizio di questo novembre: la band, capitanata dal chitarrista Serge Pizzorno, di origini genovesi e da sempre tifoso della compagine rossoblù, ha donato ad un funzionario della società una chitarra autografata da tutti gli elementi della band.



[acquista qui la discografia dei Kasabian]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Kasabian]
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.