Steve Aoki: 'Skrillex è di certo il futuro del clubbing'

Steve Aoki: 'Skrillex è di certo il futuro del clubbing'

Steve Aoki non ha bisogno di presentazioni. Produttore, dj e guru dell'electro mondiale, Steve è di certo uno dei nomi caldi del clubbing internazionale da tempo, Dopo la collaborazione con Rivers Cuomo degli Weezer, Aoki ha espresso il desideri di collaborare con alcuni nomi del rock: tra i citati ci sono Zack de La Rocha, Chester dei Linkin Park, Hayley Williams dei Paramore. La dichiarazione del beatmaker avviene nel contesto di un'intervista rilasciata a Isureiveille, nella quale Steve ha espresso parole di elogio nei confronti di Skrillex e dellle sue recenti produzioni con Korn e Doors. "Tre o quattro anni fa non avremmo mai potuto sentire niente che si possa lontanamente avvicinare al sound di Skrillex. E' l'esempio di come un'artista, nel giro di poco tempo, si sia riuscito a creare una reputazione, grazie alla sua innovazione musicale, tanto solida da permettegli di collaborare con artisti del calibro dei Korn e dei Doors. Skrillex è di certo il futuro del clubbing". Steve Aoki nasce il 30 novembre 1977 a New York. Dj, fonda la sua etichetta Dim Mak Records che produce lavori come quelli per Gossip, Bloc Party e Kills. Realizza il suo primo Cd nel 2007: "Pillowface and his airplane chronicles", a cui fanno seguito il remix del singolo “Forever” di Drake e “I’m in the House”, lavoro realizzato assieme a Zuper Blahq, ovvero wii.i.am dei Black Eyed Peas

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.