Pearl Jam: piani per il futuro? "Sì, grazie..."

Pearl Jam: piani per il futuro? "Sì, grazie..."

I Pearl Jam hanno fatto ai loro fans il primo regalo di Natale, mettendoli al corrente di quelli che saranno i propri piani futuri.

Il gruppo ha infatti pervenire una lettera a the Rumour Pit, fanzine ufficiale del gruppo, elencando informazioni relative a concerti, radio show e la data di airplay del loro nuovo singolo, peraltro già anticipata negli scorsi giorni da Rockol. Stando a quanto dice la lettera, indirizzata a Grandma Pearl, "Given to fly" inizierà ad andare in onda su tutte le stazioni radio a partire dal prossimo 22 dicembre e avrà come retro un altro brano presente sull’album "Yield", vale a dire "Pilate". I Pearl Jam hanno inoltre confermato di essere attualmente al lavoro su un homevideo che conterrà canzoni dal vivo e materiale inedito del gruppo, anche se non si sa ancora quando il progetto potrebbe essere disponibile. La pubblicazione di "Yield" invece, come tutti ben sanno, non sarà possibile prima del prossimo 3 febbraio, ma il gruppo ha già in mente alcune iniziative che serviranno a stuzzicare la curiosità dei propri fans: così il prossimo 29 gennaio sarà possibile ascoltare un’intervista a Vedder e Ament così come le canzoni del nuovo album, il tutto su un’emittente statunitense sui 102.1, nel corso del programma "The Edge". Il 31 gennaio, poi, il gruppo manderà in onda via satellite il proprio programma radiofonico, nel corso del quale, un po’ come era successo con il precedente "Monkey Wrench Radio", Vedder e compagni suoneranno, parleranno e trasmetteranno i propri dischi preferiti. Ricordiamo che il nuovo tour del gruppo partirà il prossimo 20 febbraio da Maui, alle isole Hawaii; da lì il gruppo si recherà in Oceania per tenere 11 show tra Australia e Nuova Zelanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.