Pierre Sarkozy AKA Dj Mosey: il 4 febbraio a Vitebo per un set esclusivo

Pierre Sarkozy AKA Dj Mosey: il 4 febbraio a Vitebo per un set esclusivo

Essere un dj piace a moltissimi giovani: girare il Mondo, frequentuare club alla moda ed essere attorniati da ragazze bellissime fa gola, non si può negare. Tra gli aspiranti astri della consolle c'è anche Pierre Sarkozy, primogenito del presidente francese, che da qualche anno si diletta ai piatti con lo pseudonimo di Dj Mosey. Pierre propone un repertorio che spazia dalla techno all'hip hop, ed ha già collezionato diverse ospitate in note discoteche europee. Dj Mosey arriverà anche in Italia: il 4 febbraio, infatti, il giovane beatmaker francese sarà protagonista di una "one night" d'eccezione al Theatro Disco Club di Viterbo. Speriamo che, questa volta, Pierre non accusi alcun malore: il suo ultimo djset in Ucraina si è concluso con le conseguenze di una intossicazione alimentare, e il suo ritorno a casa ha creato scalpore tra i cittadini francesi. Come riporta La Repubblica, il giovane sarebbe stato trasferito in Patria con un volo di Stato. Sarkozy ha dichiarato che il volo effettuato dal figlio sul Falcon 50, destinato al trasposto di ministri e dello stesso presidente, sarebbe stato pagato pagato di tasca sua con un assegno di settimila euro. Un giornale francese ha, però, fatto notare all'opinione pubblica che viaggiare su un aereo del genere ha un costo orario di 5.625 euro e il tragitto di Pierre è durato ben sette ora. I conti non tornano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.