I Motley Crue nello spot di una casa automobilistica

I Motley Crue nello spot di una casa automobilistica

In occasione del Superbowl di domenica 5 febbraio, una nota casa automobilistica farà debuttare un nuovo spot (l'evento è uno degli appuntamenti privilegiati per il lancio di nuove campagne, vista l'altissima audience) in cui i Motley Crue fanno un cameo impersonando se stessi.

Lo spot, che ha una trama strutturata come una favola, è piuttosto divertente. Tutto ruota attorno a uno gnomo che di notte spruzza con una polverina magica le persone che dormono, per favorire i bei sogni.
Il nostro gnomo, però, è sbadato e rovescia troppa polvere su un distinto quarantenne che riposa al fianco della moglie; il risultato è che i suoi sogni si fanno, per citare Paolo Villaggio, mostruosamente proibiti.

Tra le varie situazioni in cui si trova c'è appunto un concerto dei Crue. Ovviamente la sequenbza onirica ha come colonna sonora "Kickstart my heart" della band, contenuta nel loro fortunatissimo album ."Dr Feelgood".
A chiudere il tutto un gran finale da favola della buona notte, con tanto di amore che trionfa.

[leggi qui tutti i testi dei Motley Crue]

[compra qui i dischi dei Motley Crue]

Immancabile il commento di Nikki Sixx che ha dichiarato: "I Motley Crue si sono divertiti da pazzi a lavorare per questo spot. C'è una supermodella [Adriana Lima - nda], una macchina velocissima, un lottatore professionista [la leggenda delle arti marziali Chuck Liddell - nda], fuochi d'artificio e rock'n'roll... come si fa a non amare questa roba".



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.