Muore a 25 anni Leslie Carter, sorella di Nick Carter dei Backstreet Boys

Muore a 25 anni Leslie Carter, sorella di Nick Carter dei Backstreet Boys

E' morta a soli 25 anni Leslie Carter, sorella di Nick Carter dei Backstreet Boys. La donna, che naturalmente era sorella anche dell'altro membro musicale della famiglia, Aaron Carter, ex enfant prodige con il primo album all'attivo nel 1997, a dieci anni appena compiuti, è scomparsa per cause che non sono ancora state comunicate. L'intera famiglia, con un unico comunicato congiunto, ha affermato: "La nostra famiglia ora è in lutto e si tratta di una questione privata. Siamo profondamente rattristati petr la perdita della nostra amata sorella, figlia e nipote Leslie Carter. Chiediamo il massimo rispetto per la nostra privacy in questo momento così difficile". A fine anni Novanta anche Leslie, oltre a Nick ed Aaron, aveva avuto a che fare, sebbene brevemente, con la discografia. Leslie era stata messa sotto contratto dalla Dreamworks, aveva eseguito un brano ("Like wow!") nella colonna sonora del film "Shrek", ma il suo album d'esordio non era mai stato pubblicato. Leslie era sposata con Mike Ashton e, nello scorso aprile, era diventata mamma di una bimba battezzata Alyssa Jane. Per ora non vi sono altri particolari, se non che la donna è stata dichiarata morta all'arrivo al Westfield Memorial Hospital di New York e che sono in corso esami tossicologici.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.