Come ai vecchi tempi: Courtney Love in mutande sui tavoli

Come ai vecchi tempi: Courtney Love in mutande sui tavoli
Pareva avesse messo la testa a posto, ma la notizia che giunge da New York ci fa ricordare quando, a fine ’95, su Rockol impazzava un giorno sì e l’altro pure. Stiamo parlando, naturalmente, di Courtney Love, la quale ha trasformato una placida serata al Tea Room della Grande Mela in un’effervescente e bizzarra esibizione. Courtney, nel corso di uno show a favore del New Group Theatre, avrebbe dovuto interpretare alcuni pezzi jazz. Ma, forse “caricata” da qualcosa, ad un certo punto si è messa a passeggiare sui tavoli ed ha iniziato un clamoroso spogliarello. Rimasta in calze, mutandine e reggiseno, si è messa ad arringare la folla. Dapprima con un divertente aneddoto, in cui ha raccontato agli avventori come lo stesso locale, parecchi anni prima, le avesse rifiutato un posto da guardarobiera, poi mettendosi ad ululare improperi contro alcuni suoi ex fidanzati. Visto che il pubblico non aveva tutta la notte a disposizione per la lista completa, la vedova Cobain si è limitata a prendere in giro Ed Norton, Russell Crowe e pochi altri. A presentare la serata c’era l’attrice Winona Ryder, rimasta piuttosto scossa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.