Concerti, 77 Bombay Street: rinviato a marzo il live di Milano

Il concerto dei 77 Bombay Street previsto per domani, 2 febbraio, al Tunnel di Milano è stato rinviato all’1 marzo, con location invariata. La band ha dovuto posticipare il live a causa di problemi di salute del chitarrista Joe. I biglietti acquistati per lo show saranno validi anche per la nuova data, chi desidera, invece, il rimborso può rivolgersi alle rivendite dove ha acquistato i tagliandi. “Siamo davvero dispiaciuti di dover cancellare il concerto al Tunnel di domani; Joe, il nostro chitarrista è stato ricoverato in ospedale con una febbre molto alta. E’ sotto controllo medico e speriamo che si riprenda a brevissimo. Anche noi tre siamo costretti a letto con la febbre e i medici ci hanno vietato qualunque attività per i prossimi sette giorni. Ci dispiace moltissimo di dover spostare il nostro primo concerto in Italia al 1 marzo, abbiamo in una gran voglia di suonare per i fan italiani”, ha dichiarato la band. I 77 Bombay Street hanno pubblicato "Up in the sky" lo scorso 7 gennaio, che è stato anticipato dal singolo "Long way"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.