Inizia a Genova il Goa-Boa Festival

Sta per iniziare a Genova la quarta edizione del Goa-Boa Festival, che si terrà nell'ex Laminatoio-Italsider. Sul palco si avvicenderanno oltre 30 gruppi internazionali e nazionali, diversi dei quali anche di Genova e dintorni.

Il festival partirà il 26 giugno, con, fra l’altro, un concerto di Manu Chao, non più il 20/6 e non più in una piazza di Genova come precedentemente annunciato, ma nella sede effettiva del festival.
Dopo questa prima data il Goa-Boa proseguirà dal 27 giugno al 1 luglio con cinque serate che spazieranno dal rock all’elettronica, passando per musiche dalle forti influenze etniche.
Fra i partecipanti da segnalare, oltre a Manu Chao, Spaccanapoli, Elisa, Tiromancino, La Crus, Tricky, Almamegretta, Marlene Kuntz, Divine Comedy, Ustmamò, Emir Kusturica & No Smoking Orchestra, Quintorigo, Transglobal Underground, Africa Unite.
Il biglietto d’entrata è piuttosto contenuto: 20.000 lire per la singola serata, 15.000 lire per i Soci Psyco, che è la società che organizza il festival. E’ possibile abbonarsi per tutte le serate a lire 60.000 - 55.000 (Soci Psyco). In omaggio la T-shirt del festival abbonandosi in prevendita (fino ad esaurimento).
Per informazioni : Psyco tel 010.593650 www.boagoa.com .E’ possibile acquistare biglietti e abbonamenti in rete su www.ticket.it e www.tkts.it.


Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Vuoi leggere di più su Manu Chao?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996