Uncarnival: a Milano quindici sale e più di centoventi artisti il 25 febbraio

Uncarnival: a Milano quindici sale e più di centoventi artisti il 25 febbraio

Sarà un carnevale da ricordare quello del 25 febbraio all’Ippodromo del Trotto di Milano: quindici sale per accontenta i palati più esigenti e più di centoventi artisti, tra dj e live band, per animare un mega evento, che avrà inizio nel primo pomeriggio.Tutto ciò si chiama "Uncarnival - I guerrieri della notte". Electro, house, rock, revival, techno e indie suonati nella stessa sera. Per riprendere fiato, sarà possibile fare un giro tra le selezioni di abiti e accessori, effettuati dalle mani esperte del “Circo delle pulci”, godersi spettacoli di skate e di street art. Tra i primi ospiti dell’Uncarnival ci sono nomi come Datura, Technosoldier, Supervision vs Animateck, Giacomo Trevi, Fabio Della Torre, Alan Fitzpatrick, Superfine, Carlotta Vignoli, Steve Dub, Riccio, Valeric, Plastik Doll e tanti altri saranno annunciati nel corso di queste settimane, come una sorta di countdown. E quando la notte comincia a farsi bollente, entreranno in scena Maurizia Paradiso e le sue ragazze, per rendere ancora più piccante il tutto. Tutte le sale avranno, inoltre, un tema diverso per ognuna: dai Maya ai cowboys, ai gangster fino ad “Eyes wide shut”. Per conoscere tutti gli artisti del cast e avere informazioni sulle prevendite, è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.