Concerti, Incubus: due date in Italia il 25 e il 26 giugno

Concerti, Incubus: due date in Italia il 25 e il 26 giugno

Dopo la performance dello scorso 15 novembre al Forum di Assago, alle porte di Milano, gli Incubus torneranno nel nostro Paese per due date programmate nel corso del prossimo giugno: la band californiana capitanata da Brandon Boyd sarà infatti di scena il prossimo il 25 giugno al festival Rock in Roma, all'Ippodromo Le Capannelle, nella Capitale, e il giorno successivo alla rassegna "Dieci giorni suonati", in programma al Castello Sforzesco di Vigevano. I biglietti saranno disponibili da venerdì 3 febbraio presso il circuito TicketOne al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

[acquista qui la discografia di Incubus]

[leggi qui i testi delle canzoni di Incubus]

Contenuto non disponibile


"Ovviamente siamo cresciuti tutti, e in modi diversi", ha detto il chitarrista Mike Einziger a proposito del nuovo album dato alle stampe da gruppo, "If not now, when?": "Tutte le volte che facciamo un disco è solo un tentativo di fissare chi siamo come persone e chi siamo come band in quel momento. Come individui siamo cambiati, quindi quando ci siamo ritrovati tutti e abbiamo iniziato a suonare, eravamo diversi da quello che eravamo quando ci eravamo visti per l'ultima volta". In precedenza il musicista aveva detto: "Io e Brandon (Boyd), quando abbiamo iniziato a concentrarci sulla composizione di quest'album, abbiamo optato per un'idea di grande semplicità. Ecco su cosa è basato questo disco, su delle idee veramente molto semplici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.