Bloodhound Gang - Iniziano le registrazioni del quarto album

Bloodhound Gang - Iniziano le registrazioni del quarto album
I Bloodhound Gang stanno per entrare nello studio privato di Philadelphia del cantante Jimmi Pop, per iniziare le registrazioni del quarto album. La band ha già preparato sei brani; spicca una canzone intitolata “Fox trot uniform Charlie Kilo”, che sembra non smentire la fama di gruppo dalle liriche “strong”, che in passato hanno già suscitato le ire di femministe e di associazioni per i diritti degli omosessuali. Il nuovo LP dovrebbe uscire entro l’anno, mentre all’inizio del 2002, i cinque partiranno in tour.
Secondo quanto dichiarato da Pop, nel nuovo disco potrebbe trovare posto anche una collaborazione con gli ‘N Sync, visti i buoni rapporti tra le due band dopo un incontro a uno show. “L’altra settimana siamo andati al loro concerto di Philadelphia. Sono davvero dei ragazzi in gamba; preferisco spendere del tempo con loro che con altre band, perché è difficile trovare delle star con i piedi così saldi a terra” ha commentato il cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.