Cambierà nome il Salone della Musica

Dalla Fondazione dei Saloni del Libro e della Musica si apprende che i due eventi torinesi si apprestano a cambiare nome e marchio: entrambi saranno pronti a breve. L'ideatore delle due rassegne, Guido Accornero, ha affermato che i vecchi marchi, di proprietà della sua famiglia, ''non saranno venduti, anzi rimarranno congelati .... a quelli lì (riferito proprio alla 'Fondazione' ) non li cederò mai''. Rolando Picchioni, segretario generale della Fondazione, fa sapere che l’interruzione dei rapporti con Accornero non osterà all'allestimento della nuova edizione del salone dedicato al libro (già in programma dal 12 al 16 maggio); resta ancora da fissare la data del Salone della musica ma è assodato che le rassegne saranno curata in tutti i loro aspetti dalla Fondazione, che ha respinto l’ipotesi di affidarne la gestione ai titolari del Centro fieristico del Lingotto (la ''Lingotto Fiere'' di Alfredo Cazzola). Picchioni annuncia, infine, che il progetto di collegamento diretto tra la stazione ferroviaria del Lingotto con il centro fieristico procede velocemente.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.