Raffica di licenziamenti a X Factor USA

Nicole Scherzinger e Paula Abdul non fanno più parte del cast di X Factor America. O almeno questo è quanto riferisce The Hollywood Reporter, secondo cui il boss del programma Simon Cowell avrebbe anche deciso di fare a meno del presentatore dello show Steve Jones. Unico superstite di questa raffica di licenziamenti nel talent show musicale sarebbe Antonio “LA” Reid, noto discografico e scopritore di talenti. A pesare sulla decisione di rivedere quasi tutto l’organico del programma sarebbero stati alcuni fattori, tra i quali quello degli ascolti deludenti. Inoltre, la presenza della Abdul accanto a Cowell porterebbe il pubblico a confondere X Factor con le prime edizioni di “American idol”, mentre il presentatore Steve Jones non sembra aver mai raccolto consensi dai telespettatori e dalla critica. Infine c’è il capitolo Nicole Scherzinger, rea di non essere nemmeno stavolta riuscita ad imporre la sua popolarità negli Stati Uniti. Proprio per questo, già qualche mese fa si parlava di mandare l’ex Pussycat Dolls a X Factor UK e riportare negli States Kelly Rowland come giudice per lo show Americano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.