Crystal Castles, il nuovo album arriva con l’estate

Crystal Castles, il nuovo album arriva con l’estate

Iniziano ad emergere alcune notizie in merito al nuovo album dei Crystal Castles, il duo electro-punk canadese composto dal produttore Ethan Kath e dalla giovane e irrequieta cantante Alice Glass.
Dopo il grandissimo successo del secondo omonimo album del 2010 ed un tour lunghissimo, i due stanno ora lavorando al terzo capitolo discografico in quel di Varsavia, in Polonia. In un’intervista rilasciata al magazine britannico NME, Ethan ha affermato che il nuovo lavoro dovrebbe vedere la luce all’incirca la prossima estate e che in studio stanno venendo fuori numerose cose interessanti: “Non facciamo mai cose senza senso. Ogni pezzo che scriviamo è cupo e grezzo e non vogliamo altro che questo adesso”.


Contenuto non disponibile


I Crystal Castles, che hanno esordito nel 2008 con l’omonimo album, hanno collaborato con Robert Smith dei Cure per una nuova versione del loro brano “Not in love” del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.