Grace Jones in partenza con il Wotapalava Tour

Grace Jones in partenza con il Wotapalava Tour
Grace Jones sostituirà Sinead O’Connor per il Wotapalava Tour organizzato da Neil Tennant dei Pet Shop Boys. In un primo momento sembrava che la O’Connor dovesse comunque esibirsi in un paio di date, ma ora è certa la sua rinuncia a tutto il tour per motivi di famiglia (vedi news). Tennant si dimostra in ogni caso entusiasta per l’arrivo all’ultimo minuto di Grace Jones: “Lei è una performer incredibile e può proporre una enorme serie di hit”.
Alcuni però hanno fatto notare un piccolo problema: la Jones non è gay, particolare che potrebbe imbarazzare in un festival dedicato proprio agli artisti omosessuali.
“Abbiamo voluto mettere assieme artisti omosessuali anche molto diversi tra loro, per evitare i classici stereotipi su quanto proposto da questi musicisti. In ogni caso ci interessa raggruppare diverse persone, con differenti stili. Ci interessano di più le singole individualità che le loro tendenze sessuali, è questo il messaggio che vogliamo lanciare” ha precisato Tennant. Il tour partirà il 13 luglio da Miami, ospiti confermati oltre ai Pet Shop Boys, i Soft Cell e Rufus Wainwright.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.