Altri particolari sul singolo di Mariah Carey (le cose si complicano)

Altri particolari sul singolo di Mariah Carey (le cose si complicano)

Quando pensavamo di non dovere, ma anche potere, più aggiungere nulla (in attesa, s’intende, dell’uscita discografica) sul nuovo singolo di Mariah Carey, “Loverboy”, ecco che arrivano altri particolari.

Per il primo estratto dall’album-colonna sonora “Glitter”, Mariah ha voluto aggiungere un tocco di two-step britannico: il remix del brano, firmato da DJ Cole, è infatti appena stato spedito ad alcuni locali e club, ha detto un portavoce della Virgin Records USA. “Loverboy” sarà poi regolarmente in vendita dal prossimo 2 luglio. E qui le cose si fanno forse un po’ confuse, o magari solo complicate: la gente, che per quella data avrà certamente metabolizzato il remix, crederà di trovarlo sul disco in vendita appunto dal 2 luglio. E invece no: al posto del remix occorrerà beccarsi, molto probabilmente, una sua versione hip-hop con Ludacris e Da Brat. Se ciò venisse confermato, si tratterebbe di una mossa un po’ bizzarra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.