I dettagli del primo album dell'emergente eccentrico King Charles

I dettagli del primo album dell'emergente eccentrico King Charles

Se in Gran Bretagna il principe Carlo, Prince Charles, non fosse abbastanza, ecco che da oggi c'è anche King Charles. Si tratta di un emergente ed eccentrico artista, con baffi d'altri tempi, che sta per pubblicare il secondo singolo "ufficiale", "LoveBlood". "LoveBlood" è stato descritto come "un classico pop da tre minuti", "positivamente britannico ma con i ritmi calypso dei Vampire Weekend". Dopo aver fatto il "tutto esaurito" allo Scala di Londra e aver accompagnato in tour i Mumford & Sons, King ha ottenuto apprezzamenti non disprezzabili come ad esempio quello dell'"Observer" e quello di "Culture", uno degli inserti del "Sunday Times". Viene ora riportato che anche il primo album, per buona parte registrato a Londra ma con ritocchi finali a Los Angeles, è stato battezzato "LoveBlood". L'album esce con grande ritardo rispetto a quanto inizialmente preventivato in quanto il cantante, da alcuni paragonato a Marc Bolan, uno dei re del glam, cantante dei T.Rex e  solista e scomparso nel 1977 in un incidente automobilistico, ha avuto un terrificante incidente sciistico. Il disco sarà pubblicato il prossimo 7 maggio con questo tracklisting:





Contenuto non disponibile








1. LoveBlood
2. Mississippi Isabel
3. Bam bam
4. Love lust
5. Polar bear
6. Lady Percy
7. Ivory Road
8. Brightest lights
9. Beating hearts
10. Coco chitty
11. Wilde love
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.