Madonna: singolo in TV il 2 febbraio, esce il 3. Album il 26 marzo

Madonna: singolo in TV il 2 febbraio, esce il 3. Album il 26 marzo

Madonna eseguirà per la prima volta il suo nuovo singolo, "Give me all your luvin'", il prossimo 2 febbraio durante il programma televisivo "American idol" su Fox. Logico attendersi che, pochi minuti dopo, il brano apparirà in Rete in una forma o nell'altra. La pubblicazione del primo estratto da "M.D.N.A." è prevista per il giorno successivo, 3 febbraio. Sulla canzone appaiono, viene confermato, M.I.A. e Nicki Minaj. La Material Mum riproporrà poi "Give me all your luvin'", pezzo composto da Martin Solveig e Michael Tordjman, anche durante l'intervallo del seguitissimo Super Bowl. Preordini su iTunes della versione deluxe di "M.D.N.A." dal 3 febbraio. Il video che accompagna "Give me all your luvin'," per la regia di Megaforce, è a base di football e cheerleader e riflette il Super Bowl. "Prima ufficiale" del video il 3 febbraio sul canale YouTube di Madonna. "M.D.N.A.", riferisce il sito ufficiale dell'artista, sarà pubblicato
il 26 marzo. L'album è stato co-prodotto da William Orbit e Madonna. Gli altri co-produttori, con contributi minori, sono Martin Solveig, The Demolition Crew, Marco "Benny" Benassi e Alessandro "Alle" Benassi,  Hardy "Indiigo" Muanza e Michael Malih. L'intervallo del Super Bowl è da sempre negli USA un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi piazzano uno spot. Si stima che lo scorso anno, a guardare l'incontro Green Bay Packers contro i Pittsburgh Steelers, vinto dai primi, siano rimasti
incollati ai piccoli schermi 111 milioni di persone. Il "Super Bowl XLVI Halftime Show" del 5 febbraio si svolgerà presso lo stadio Lucas Oil di Indianapolis. Il Super Bowl è l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.