Arrestato ed incarcerato Violent J degli Insane Clown Posse

Violent J, il cui vero nome è Joseph Bruce, è stato arrestato a Columbia, Missouri, dopo un concerto del duo al quale appartiene, gli Insane Clown Posse. L’episodio risale al 14 giugno, ma la notizia è stata data solo nel corso della scorsa notte. I due rapper si erano esibiti al Blue Note, un locale da 1200 spettatori della città USA. Dopo lo show, Violent J è salito in auto con altri musicisti per tornare al loro albergo. Ma, dopo circa 5 chilometri, ad una stazione di servizio il mezzo è stato affiancato da un’auto della polizia. I tutori dell’ordine hanno fatto uscire gli occupanti con le mani in alto e li hanno fatti sdraiare a faccia in giù. I poliziotti stavano appunto cercando Violent J, pare per la denuncia di un DJ che afferma d’essere stato da lui picchiato a St Louis nel febbraio dello scorso anno. Tutti i musicisti sono stati ammanettati ed interrogati separatamente. Successivamente il solo Violent è stato condotto presso una stazione di polizia, dove è stato ufficialmente accusato d’aggressione. Ieri la metà degli ICP era ancora in prigione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.