E' online il nuovo sito di musiXmatch

E' online il nuovo sito di musiXmatch

Ha debuttato online nella giornata di ieri la nuova release del sito ufficiale di musiXmatch, servizio leader nella fornitura di lyrics e una delle realtà più interessanti a livello globale per quanto attiene al business e alla piattaforma dei metadata musicali. musiXmatch, che lo scorso settembre festeggiava il superamento del milionesimo download della sua applicazione per il mobile, conta oggi su un archivio crescente di lyrics (il database ha raggiunto la soglia dei 6 milioni di testi) e, nonostante la sua vocazione internazionale, è un'impresa completamente italiana, ed orgogliosa di esserlo come recita il payoff in calce all'annuncio della nuova release, "Built in Italy. But enjoyed everywhere". Il nuovo sito di musiXmatch, basata a Bologna e guidata dal fondatore Massimo Ciociola, è raggiungibile all'indirizzo www.musixmatch.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.