Anche gli occhi - degli U2 - vogliono la loro parte...

Anche gli occhi - degli U2 - vogliono la loro parte...
Una violenta polemica ha investito la band di Bono e soci in occasione di un concerto recentemente tenutosi a Toronto: lo spettacolo, che come tutte le altre date dell’Elevation Tour è stato ripreso dalle telecamere, sarebbe stato la cornice di una discriminazione tra il pubblico fotogenico e quelle esteticamente meno appetibile. Almeno così hanno raccontato alcuni testimoni, che sono stati costretti dagli organizzatori e sedersi lontano dal palco per lasciare il posto a fan più giovani e belli: secondo “gli esclusi”, tra la folla plaudente destinata ad apparire nei live della band irlandese, la produzione non avrebbe gradito la presenza di fan particolarmente grassi o con uno scarso senso del look. Un brutto affare, per una band da sempre nemica di ogni segregazione: tuttavia, pare che gli U2 fossero completamente all’oscuro di questa antipatica iniziativa, che sembrerebbe essere stata partorita dal management del gruppo.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.