Dave Grohl: i Foo Fighters sono l'aspetto migliore della vita

Dave Grohl: i Foo Fighters sono l'aspetto migliore della vita
Niente vacanze quest’estate per i Foo Fighters impegnati nelle registrazioni dell’album successore di “Nothing left to lose”. “Sebbene abbiamo anche tanti interessi fuori dal gruppo, alla fine siamo arrivati alla conclusione che la parte migliore della nostra vita sia proprio la band”, ha scritto il cantante Dave Grohl sul sito ufficiale www.foofighters.com. Non è ancora stata fissata alcuna data per l’uscita del nuovo LP, ma Grohl ha già anticipato che le prossime produzioni andranno in una direzione più hard: “Questa volta non ci saranno molte ballate. Ho cominciato anche a fare rap (sto scherzando...)”.
Il musicista è impegnato anche nei Probot, il progetto metal che vede coinvolti tra gli altri anche Tom Araya degli Slayer e Lemmy Kilmister dei Motorhead (vedi news). Inoltre Grohl affiancherà in studio di registrazione i Queens of the stone age per suonare la batteria in alcuni brani del prossimo LP “Songs for the deaf”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.