Tutte le ‘donne di Mick Jagger’ unite contro la sua nuova fiamma, Sophie Dahl

Tutte le ‘donne di Mick Jagger’ unite contro la sua nuova fiamma, Sophie Dahl
Pare che la nuova fidanzata di Mick Jagger, Sophie Dahl, sia riuscita dove tutte le altre avevano fallito. L’arrivo della Dahl avrebbe così sconvolto lo status quo del suo piccolo harem che ora tutte le signore (le ex mogli Jerry e Bianca, l’ex fidanzata Vanessa, la figlia Jade; quest’ultima ovviamente non fa parte dell’harem) si sarebbero coalizzate contro la nuova ed ingombrante venuta. La più schiumante sarebbe proprio Jade Jagger: era stata proprio la ragazza, beata ingenuità, a presentare l’amica Dahl al papà. “Pà, questa è la mia amica Sophie”…e mezzo secondo dopo il vecchio satrapo già nutriva pensieri impuri. Risultato: Jade con Sophie non parla più. E sapete l’altro lunedì cosa è successo? Mick (57 anni) avrebbe dovuto recarsi ad una festa presso il castello di Waddesdon di Lord Rothschild, dove aveva appuntamento con la Dahl (24 anni). Ma, quando ha saputo che tra gli invitati figuravano anche Bianca e Jade, ha preferito cancellare la sua presenza temendo una scenata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.