Spiritualized: posticipata l'uscita del nuovo album 'Sweet heart sweet light'

Spiritualized: posticipata l'uscita del nuovo album 'Sweet heart sweet light'

Gli Spiritualized hanno deciso di posticipare l'uscita del loro nuovo album, prevista per il prossimo 19 marzo, a causa di ritardi nel mixaggio del master finale. La nuova data di pubblicazione della fatica in studio del gruppo inglese, intitolata "Sweet heart sweet light", è stata rinviata a data da destinarsi. Intervistato da Spin, il leader della band J Spaceman ha dichiarato: "A novembre mi è venuta la folle idea di potercela fare a pubblicare il disco nel mese di marzo. Non avevo fatto i conti con il tempo reale che richiedono i brani per essere realizzati in modo impeccabile. Purtroppo ci tocca rinviare l'uscita dell'album, più avanti vi faremo sapere la nuova data di pubblicazione".

Contenuto non disponibile



Gli Spiritualized hanno pubblicato il loro ultimo album nel 2008, intitolato "Songs in A&E". J Spaceman, il cui vero nome è Jason Pierce, per il nuovo "Sweet heart sweet light", ha utilizzato come fonti d'ispirazione personaggi piuttosto diversi tra loro: Brian Wilson (Beach Boys), Chuck Berry (l'85enne pioniere del rock'n'roll) e il jazzista tedesco Peter Brötzmann.Rimane confermato il tour inglese a marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.