Concerti, Michael Gira (Swans): tre date in Italia ad aprile

Micheal Gira, leader degli Swans, sarà in Italia per tre date del suo tour primaverile. L'artista statunitense si esibirà il 27 aprile al Bronson di Ravenna, il 28 aprile alla Sala Vanni di Firenze, e il 29 aprile presso la Chiesa Evangelica Metodista di Roma. Gira eseguirà alcuni brani estratti dalla sua discografia come solista, dagli album degli Swans e degli Angels of Light. L'ultimo lavoro del cantante si intitola "I am not insane", pubblicato nel 2010 dalla Young God Records. Michael realizzerà a breve la sua prima raccolta: "The milk of M. Gira: collected solo home recordings 2001 - 2010". I biglietti per assistere ai concerti, che prevedono come guest Kristof Hahn, chitarrista tedesco già collaboratore degli Swans, saranno disponibili su Vivaticket, TicketOne e GreenTicket al prezzo di 12 euro per Ravenna e 13 euro per Roma, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.




Gli Swans si formano nel 1982 a New York; inizialmente il gruppo è composto dall’eclettico Michael Gira, dalla chitarrista Sue Hanel e dal batterista Jonathan Kane. Presto la band cambia formazione (Bob Pezzolla e Daniel Galli-Duani al posto di Hanel e Kane) e pubblica un Ep omonimo sempre nel 1982.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.