Jammin' Festival, Alanis Morissette presenta le nuove canzoni

Jammin' Festival, Alanis Morissette presenta le nuove canzoni
Sono circa le 19 e 30 quando tocca alla protagonista in seconda del Jammin' Festival, Alanis Morissette. La cantante canadese non ha un disco in uscita, almeno in tempi brevi, e la sua ultima pubblicazione risale ad oltre un anno e mezzo fa, “Unplugged”. Curiosità circondava quindi l'esibizione, sia per testare la reazione del pubblico italiano, sia per ascoltare le annunciate nuove canzoni in scaletta. Proprio come nel recente concerto londinese (vedi news), la Morissette ha inserito parecchio nuovo materiale nell'ora e un quarto di concerto. Brani come “Precious illusions” e “21 things I want in a lover” sono stati alternati a classici come “You oughta know”, “Hand in my pocket” e le conclusive “Thank you” e “Ironic”. I nuovi brani, ne abbiamo contati cinque, per il momento non stupiscono, riproponendo la consueta formula che ha reso nota la cantante, il mix tra ritmi elettronici, chitarre rock e melodie pop. Ma per un giudizio completo bisognerà ovviamente attendere la registrazione per il nuovo disco, di cui non è ancora nota la data di uscita.
Buona la reazione del pubblico che, pur gridando ripetutamente il nome di Vasco, ha comunque dimostrato di apprezzare la presenza scenica della cantante: completamente vestita di nero, ha alternato brani suonando la chitarra e l'armonica ad altri in cui si è esibita in scatenate danze ondeggiando i lunghi capelli.

Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.